I risultati della nona giornata di Serie A: esordio horror per Ventura, sconfitto per 5-1 in casa. La Lazio vince nel finale a Parma
Un battesimo indimenticabile. Il ritorno in serie A di Gian Piero Ventura non è dei migliori. Alla prima sulla panchina del Chievo, l’ex Toro ed ex ct della Nazionale prende cinque gol dall’Atalanta, che si rialza dopo un periodo difficilissimo. La squadra di Gasperini non vinceva dal 20 agosto scorso, prima di campionato, quando aveva battuto il Frosinone. Gol di De Roon, Gosens e tripletta di Ilicic, inutile nel finale il rigore trasformato da Birsa: così i nerazzurri si sbarazzano del Chievo, sempre piĂą in fondo alla classifica a -1.
Serie A, nona giornata: i risultati
Alle 12.30, invece, Frosinone ed Empoli si erano divise la posta in un pirotecnico 3-3. Doppietta di Ciofani per i ciociari, ma a decidere il match è Salih Ucan, ex Roma, che ha realizzato il gol del pareggio per i toscani. Oltre alla pesante sconfitta del Chievo e al pareggio del Torino a Bologna, poi, sempre alle 15 si è giocata Parma-Lazio. I biancocelesti l’hanno risolta nel finale, grazie ad Immobile e Correa. Alle 18 è in programma Fiorentina-Cagliari, questa sera invece il derby della Madonnina tra Inter e Milan.
Per dirla alla Fede…Emilio : “che figura di Emme” x il tagliagole…l ennesima ….che soddisfazione !
figura da guru.
Giusto destino sportivo.